Termini e condizioni di prenotazione

Termini e condizioni

Al momento della prenotazione, è richiesto un acconto di 150,00 €, per sistemazione e per ogni settimana di soggiorno, tramite bonifico bancario.

Pagamento:

Contanti, assegno, carta di debito o carta di credito (escluso American Express).

Check-in:

In qualsiasi momento dalle 14.00 alle ore 19.00 e check-out entro le 10.00 del giorno di partenza.

Costo di cancellazione:

Non è previsto alcun costo di cancellazione se il soggiorno prenotato verrà annullato 30 giorni prima della data di arrivo (al netto di eventuali provvigioni di agenzia). Se cancellato 7 giorni prima della data di arrivo, ci sarà un pagamento del 50% del prezzo totale. Per un preavviso sotto i 7 giorni o per una partenza anticipata, verrà pagato l’intero prezzo del soggiorno.

Dati di pagamento

Dopo aver inviato la richiesta di disponibilità, sarà nostra cura inviarvi via mail le informazioni per il pagamento tramite bonifico bancario.
Verifica disponibilità
Tariffe

Iscriviti alla NEWSLETTER
per restare aggiornato sulle nostre offerte o iniziative

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER